In Notizie

The Raconteurs: un documentario e un LP in uscita domani

I The Raconteurs pubblicheranno domani un documentario e un LP dal vivo. L’ultimo materiale della band è l’album Help Us Stranger del 2019.

09:59:39  – 28/05/2020


credit photo: Frida Borjeson

The Raconteurs, domani una doppia pubblicazione

Tornano I The Raconteurs a distanza di un anno dalla pubblicazione dell’ultimo album intitolato Help Us Stranger (al link la nostra recensione). La band guidata dal frontman Jack White pubblicherà domani, venerdì 29 maggio, un documentario e un LP intitolato Live At Electric Lady.

Il gruppo ha annunciato la doppia pubblicazione condividendo un trailer (con la presenza del regista Jim Jarmusch) sul canale YouTube ufficiale della band. LP sarà disponibile dalla mezzanotte di domani su Spotify mentre nel documentario il pubblico potrà guardare molte canzoni suonate dal vivo, interviste inedite e dietro le quinte del gruppo.


LEGGI ANCHE ——-> Le migliori uscite discografiche della settimana | 22 maggio

LEGGI ANCHE ——-> Mudhoney: nuova data in Italia ad ottobre | tutti i dettagli

Il post ‘Help Us Stranger’

I The Raconteurs, dopo aver pubblicato l’ultimo album lo scorso anno, erano ritornati con un triplo LP. Il supergruppo composto da Jack White (White Stripes),  Brendan Benson, Jack Lawrence (Greenhornes) e Patrick Keeler (Greenhornes ) aveva pubblicato Live in Tulsa, registrato in Ottobre 2019 durante i tre concerti allo storico Cain’s Ballroom di Oklahoma.

Il disco è stato distribuito come triplo LP e ad accompagnare la testimonianza dei concerti di Oklahoma, è stato supportato da un Blu-ray intitolato Born and Razed, con due esibizioni di White e Benson.

Nessun Commento

Lascia un Commento