15/06/2024
I Notwist si esibiranno in Italia questa estate in tre date previste tra agosto e settembre. La band ha pubblicato l'ultimo album quest'anno.

I Notwist si esibiranno in Italia questa estate in tre date previste tra agosto e settembre. La band ha pubblicato l’ultimo album quest’anno.

17:05:46  – 04/06/2021


In estate il ritorno dei Notwist in Italia

Dopo un silenzio lungo ben cinque anni i Notwist sono tornat lo scorso gennaio. La band guidata dai fratelli Markus e Micha Acher – dopo aver festeggiato lo scorso novembre  i trent’anni di carriera con un lungo tour che ha toccato il suolo italiano in ben quattro date – aveva annunciato il nuovo lavoro in studio intitolato Vertigo Days pubblicato lo scorso 29 gennaio 2021 su Morr Music.Ora, la band, ha piazzato le date di un tour che toccherà il suolo italiano in ben tre date. Il gruppo tedesco suonerà il 6 agosto a Prato all’interno della rassegna Off Tune Festival, il 7 agosto al Sexto si Sesto al Reghena (PN) e tornerà il 20 settembre all’Arena Puccini di Bologna. I biglietti sono disponibili a questo link. 

LEGGI ANCHE ——-> The Notwist: il nuovo album si intitola ‘Vertigo Days’ |ASCOLTA il singolo

LEGGI ANCHE ——-> The Notwist: il nuovo singolo si intitola ‘Oh Sweet Fire’ |ASCOLTA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *