The Moldy Peaches: la band si riunisce dopo 20 anni

Gli storici The Moldy Peaches torneranno in pista dopo ben 20 anni. La band ha annunciato date previste a Londra e al Primavera Sound Festival. 

22:34:45  – 29/11/2022


credit photo: Natalie Gruppuso


Il ritorno dei Moldy Peaches

Il corposo annuncio della nuova edizione del Primavera Sound di Barcellona (e da quest’anno anche Madrid) rivela anche il ritorno dei seminali Moldy Peaches. La band originaria di New York City  tornerà dopo ben 20 anni di silenzio. Kimya Dawson e Adam Green suoneranno al The Roundhouse di Londra il 29 maggio e successivamente si esibiranno in Spagna in quel di Barcellona e Madrid per il Festival di entrambe le città rispettivamente il 2 e il 9 giugno.

In un comunicato stampa si sono così espressi:

Siamo entusiasti di tornare, più vecchi e più ammuffiti. Vediamo se ce l’abbiamo ancora! Una volta una pesca muffa, è sempre una pesca muffa

Dawson e Green si sono riuniti all’inizio di questo mese per la loro prima performance in oltre un decennio alla premiere di Los Angeles del documentario indie rock Meet Me in the Bathroom. Questo è stato seguito da un’altra esibizione in un evento di debutto a Seattle. In basso estratti delle esibizioni:

Moldy Peaches hanno pubblicato un solo album, omonimo nel 2001, e una compilation di live e inediti nel 2003.


LEGGI ANCHE ——-> Primavera Sound 2023: annunciata la line up

LEGGI ANCHE ——-> Primavera Sound 2022: è finalmente disponibile la ricca line-up


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *