In Notizie

The Mars Volta: nuovo singolo dopo dieci anni

I The Mars Volta sono tornati con una nuova canzone a distanza di dieci anni dall’ultima pubblicazione. Il brano si intitola Blacklight Shine. 

16:05:38  –  21/06/2022


credit photo: Facebook 

Il ritorno dei Mars Volta 

Mars Volta sono tornati con la loro prima nuova musica a distanza di 10 anni.

Il nuovo singolo “Blacklight Shine” è il tanto atteso seguito di Noctourniquet del 2012. Contestualmente all’annuncio la band rende disponibile un video musicale di 11 minuti (er, cortometraggio?) – la canzone stessa dura meno di tre minuti – diretto dallo stesso Omar Rodriguez-Lopez della band. 

Bixler-Zavala e il chitarrista Rodriguez-Lopez hanno formato i Mars Volta dopo che gli At the Drive-In si sono sciolti nel 2001. Al compagno di band degli At the Drive-In Jim Ward formò lo Sparta. I Mars Volta hanno poi pubblicato sei album in studio, a partire da De-Loused in the Comatorium del 2003, che presenta Flea dei Red Hot Chili Peppers al basso. (I Mars Volta sono nella foto sopra nell’era De-Loused.) Gli At the Drive-In si sono riuniti brevemente nel 2011 e nel 2016. Nel 2019, Bixler-Zavala aveva pubblicato un tweet circa una riunione dei Mars Volta.

LEGGI ANCHE ——-> The Mars Volta: ‘La Realidad De Los Sueños’ è il nuovo cofanetto

LEGGI ANCHE ——-> Juan Alderete (già bassista di Marilyn Manson e The Mars Volta): è in coma a causa di un incidente

Nessun Commento

Lascia un Commento