In Notizie

The Mars Volta: ‘La Realidad De Los Sueños’ è il nuovo cofanetto

I Mars Volta annunciano la pubblicazione di un corposo cofanetto intitolato La Realidad De Los Sueños in uscita il 23 aprile.

09:32:47  – 05/03/2021


Il cofanetto firmato Mars Volta

Dopo un lungo silenzio i Mars Volta sono tornati. Il gruppo, dopo aver suscitato la curiosità dei fan nei giorni scorsi circa una nuova imminente pubblicazione ha diramato i dettagli di una nuova pubblicazione. La band ha annunciato la pubblicazione di La Realidad De Los Sueños un corposo cofanetto composto da moltissimo materiale storico e molte novità. Il lavoro sarà disponibile il 23 aprile per la Clouds Hill Recordings e comprenderà un totale di ben 18 LP.

La massiccia pubblicazione comprenderà i dischi della band e tanto materiale estratto da sessioni inedite registrate durante la preparazione dell’album di debutto della band oltre a book fotografici e molto altro. Per i possessori del materiale ci sarà inoltre la possibilità di ascoltare un inedito intitolato A Plague Upon Your Hissing Children. Il cofanetto sarà stampato in sole 5.000 copie. A questo link sono già attivi i pre-order.  

Il gruppo nacque nel 2001, in seguito allo scioglimento del precedente gruppo di Omar Rodríguez-López e Cedric Bixler Zavala, gli At the Drive-In. La band ha pubblicato l’ultimo album a marzo del 2012 intitolato Noctourniquet. 


LEGGI ANCHE ——-> Juan Alderete (già bassista di Marilyn Manson e The Mars Volta): è in coma a causa di un incidente

LEGGI ANCHE ——-> St. Vincent: ‘Daddy’s Home’ è il nuovo album| ASCOLTA il singolo

Nessun Commento

Lascia un Commento