The Libertines: in arrivo la ristampa di ‘Up The Bracket’

Per celebrare l’uscita dell’ album di debutto Up The Bracket”, il 21 ottobre i Libertines pubblicheranno un’edizione in più formati per il 20° anniversario, tramite Rough Trade.

15:06:00  –  21/06/2022


credit photo: Roger Sargent

L’anniversario di ‘Up The Bracket’ dei Libertines

Fervono i preparativi in occasione del 20° anniversario dell’album d’esordio dei Libertines intitolato ‘Up The Bracket’. Per celebrare l’uscita del disco il 21 ottobre la band renderà disponibile un’edizione in più formati per il 20° anniversario, tramite Rough Trade.
 
Oltre a una rimasterizzazione dell’album originale “Up The Bracket”, prodotto da Mick Jones (The Clash), la Super Deluxe Edition include anche 65 registrazioni inedite tra cui molti demo originali, sessioni radiofoniche e registrazioni dal vivo, più una registrazione dal vivo al 100 Club di Londra nel 2002. Contiene anche un libro di 60 pagine con una prefazione di Matt Wilkinson, nuove interviste con la band di Anthony Thornton e molte foto e cimeli inediti.

Come anticipato in questa notizia, la band ha contestualmente annunciato un tour autunnale che porterà la band a suonare anche in Italia per un’unica imperdibile data, l’11 novembre 2022 all’Alcatraz di Milano (radar concerti). Tutte le date del tour estivo e autunnale sul sito ufficiale della band https://www.thelibertines.com

LEGGI ANCHE ——-> Pete Doherty: il ritorno dei Libertines è alle porte

LEGGI ANCHE ——-> Tra la forma e l’essere, i Libertines erano punk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *