The Lemon Twigs: ‘Everything Harmony’ è il nuovo album

I The Lemon Twigs hanno annunciato la pubblicazione di un nuovo album intitolato Everything Harmony. Il disco sarà disponibile il 5 Maggio per Captured Tracks.

17:01:44  –  13/02/2023


credit photo: Stephanie Pia


I THE LEMON TWIGS hanno annunciato la pubblicazione del nuovo album ‘Everything Harmony’. Il lavoro sarà disponibile dal 5 Maggio per Captured Tracks. Contestualmente all’annuncio la band rende disponibile l’ascolto di un primo singolo intitolato Any Time of Day disponibile al link in basso. 


Il duo glam-indie-rock di Long Island, New York, composto dai fratelli Brian e Michael D’Addario ha pubblicato tra il 2016 e il 2020 tre album di successo per 4AD, prima di passare alla corte della cult indie label di Brooklyn Captured Tracks.

Prima dell’annuncio del nuovo album i Lemon Twigs avevano condiviso l’ascolto del brano ‘Corner of My Eye’. Il sound della band dei fratelli D’Addario nel corso degli anni è stato definito indie-rock, glam, psych, 60’s baroque-pop e folk.

I Lemon twigs hanno inciso il loro esordio ‘Do Hollywood’ nel 2016, diventando velocemente la next big thing della scena americana e contando sul supporto di fan della prima come Elton John, Questlove e Jack Antonoff. Il duo recentemente ha fatto parte del team di produzione degli ultimi due album della star americana Weyes Blood, collaborato con il loro eroe personale Todd Rundgren per l’ultimo album ‘Space Force’ e con Tim Heidecker per ‘Fear of Death’. L’ultimo disco della band è Songs For The General Public del 2020. 

La scaletta dell’album:

01. Everything Harmony Tracklisting:
02. When Winter Comes Around
03. In My Head
04. Corner Of My Eye
05. Any Time Of Day
06. What You Were Doing
07. I Don’t Belong To Me
08. Every Day Is The Worst Day Of My Life
09. What Happens To A Heart
10. Still It’s Not Enough
11. Born To Be Lonely
12. Ghost Run Free
13. Everything Harmony
14. New To Me


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *