In Notizie

The Killers: ‘My Own Soul’s Warning’ è il nuovo singolo del prossimo album

I Killers rendono disponibile l’ascolto di un nuovo singolo estratto dal prossimo album Imploding the Mirage. 

18:20:14  – 17/06/2020


credit photo: Raph_PH

Il nuovo singolo dei Killers 

I The Killers hanno pubblicato un nuovo singolo estratto dal loro prossimo album, Imploding the Mirage. La canzone si intitola My Own Soul’s Warning, e vede la co-produzione di Jonathan Rado  e la partecipazione del duo indie rock Foxygen.

Imploding the Mirage è il successore di Wonderful Wonderful del 2017 e sarebbe uscito lo scorso 29 maggio ma è stato posticipato a causa della pandemia. I Killers avevano reso disponibile, lo scorso 12 aprile, l’ascolto del primo singolo del nuovo lavoro. La canzone si intitola Caution e vede la partecipazione alla chitarra di Lindsey Buckingham ex chitarrista dei Fleetwood Mac. Il gruppo aveva inoltre svelato la copertina dell’album. Il lavoro, è un dipinto del 1996 del pittore Thomas Blackshear dal titolo “Dance Of The Wind And Storm”. Sempre dello stesso autore è il dipinto di “Golden Breeze”, il quadro usato per la copertina del singolo Caution. 

A distanza di dodici giorni, i Killers avevano deciso di regalare ai fan una nuova anticipazione tratta dal seguito di Wonderful Wonderful. Il gruppo aveva  pubblicato un nuovo singolo intitolato Fire in Bone. Attraverso un post pubblicato sui social lo scorso 21 aprile, la band, nell’annunciare la pubblicazione, aveva aggiunto che “la canzone è una delle nostre tracce preferite dell’album”.

 

LEGGI ANCHE ——-> The Killers: ‘Caution’ è il primo singolo del nuovo album | ASCOLTA

LEGGI ANCHE ——-> Brandon Flowers (The Killers): “il nuovo album cattura il suono di Manchester e di Bruce Springsteen”

 

Nessun Commento

Lascia un Commento