
I Killers rendono disponibile l’ascolto di Don’t Waste Your Wishes, compilation di brani realizzati tra il 2006 e il 2016.
12:46:07 – 30/11/2020
credit photo: video Dirt Sledding, YouTube
L’album di Natale dei Killers
Dopo aver pubblicato lo scorso agosto l’album intitolato Imploding the Mirage (acquista qui l’album) i Killers sono ufficialmente tornati. Quest’anno, sotto l’albero di Natale, per i fan del gruppo ci sarà la possibilità di scartare il prezioso album intitolato Don’t Waste Your Wishes. Una genesi lunga che ha visto la band guidata da Brandon Flowers impegnata dal 2006 al 2016 alla realizzazione del disco. La band di Las Vegas in dieci anni ha infatti pubblicato un singolo di Natale i cui proventi andavano a favore dell’ente di beneficenza di Bono (RED). Poi, nel 2016, la band ha raccolto quei brani in un disco che ha avuto una breve vita come esclusiva iTunes seguita da una stampa limitata di CD. Questa è la prima volta che è ampiamente disponibile in streaming.
La compilation include nove canzoni originali, una traccia basata su una poesia del 1890 di William Lawrence Chittenden intitolata “The Cowboy’s Christmas Ball” e una cover dello standard natalizio “I’ll Be Home for Christmas” con l’insegnante di quarta elementare di Brandon Flowers, il sig. Hansen. Il resto dei brani è costellato dalla presenza di molte star, con contributi di Elton John, Neil Tennant di Pet Shop Boys, Dawes, Jimmy Kimmel, Wild Light, Mariachi El Bronx e altri.
La scaletta e la copertina
01. A Great Big Sled (feat. Toni Halliday)
02. Don’t Shoot Me Santa (feat. Ryan Pardey)
03. Joseph, Better You Than Me” (feat. Elton John and Neil Tennant)
04. ¡Happy Birthday Guadalupe! (feat. Wild Light and Mariachi el Bronx)
05. Boots
06. The Cowboys Christmas Ball
07. I Feel It in My Bones (feat. Ryan Pardey)
08. Christmas in L.A. (feat. Dawes)
09. Joel the Lump of Coal (feat. Jimmy Kimmel)
10. Dirt Sledding (feat. Ryan Pardey and Richard Dreyfus)
11. I’ll Be Home for Christmas (feat. Ned Humphrey Hansen)