In Notizie

The Killers: ‘Caution’ è il primo singolo del nuovo album | ASCOLTA

credit photo: Raph PH

18:03:44  – 12/03/2020

Come vi avevamo anticipato lo scorso 15 novembre, i Killers tornano in pista con un nuovo album. Il nuovo disco si intitola Imploding the Mirage e sarà disponibile il 29 maggio. L’annuncio era trapelato direttamente sul sito ufficiale dell’etichetta Virgin EMI che aveva aperto le prevendite a questo indirizzo.

In queste ore i Killers hanno reso disponibile l’ascolto del primo singolo del nuovo lavoro della band guidata da Brandon Flowers. La canzone si intitola Caution e vede la partecipazione alla chitarra di Lindsey Buckingham ex chitarrista dei Fleetwood Mac. Il gruppo ha inoltre svelato la copertina dell’album che è un dipinto del 1996 del pittore Thomas Blackshear dal titolo “Dance Of The Wind And Storm”, dello stesso autore è il dipinto di “Golden Breeze”, il quadro usato per la copertina del singolo appena pubblicato Caution.

L’ultimo album dei Killers è Wonderful Wonderful del 2017. Lo scorso anno la band era tornata in posta pubblicando Land Of The Free una canzone incentrata sulle tematiche sociali. 

I The Killers hanno da poco annunciato il loro ritorno in Italia a distanza di due anni. Il gruppo si esibirà il 12 luglio all’Ippodromo SNAI di San Siro di Milano in occasione del Milano Summer Festival nell’unica data prevista nel nostro paese del lungo tour che partirà dalla Scozia il prossimo 28 maggio.

I biglietti saranno disponibili per gli iscritti My Live Nation dalle ore 10:00 di giovedì 13 febbraio 2020. Per tutti gli altri biglietti disponibili su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 10:00 di venerdì 14 febbraio 2020. 

Nessun Commento

Lascia un Commento