In Notizie

The Flaming Lips: due nuovi album in arrivo

 

Dopo aver recentemente pubblicato il loro ultimo lavoro in studio intitolato King’s Mouth (al link la nostra recensione), i Flaming Lips hanno dichiarato che nuovi lavori sono pronti a essere pubblicati. Il frontman della band Wayne Coyne ha rivelato al Conseguence of Sound, che presto sarà disponibile un disco estratto da un concerto del 2016 avvenuto al Red Rocks Amphitheatre. Successivamente, Coyne ha spiegato che la band californiana Deap Valley è stata a lungo in studio con i Flaming Lips, Lindsey Troy e Julie Edwards e da quelle registrazioni, verrà sicuramente prodotto un disco. 

Questo il passaggio più importante della lunga intervista rilasciata da Wayne Coyne:

Siamo sempre molto impegnati e finalmente abbiamo altro materiale da pubblicare. Sicuramente il primo interesserà il nostro concerto suonato insieme alla Denver Symphony Orchestra nel 2016 per Red Rocks Amphitheatre. Abbiamo altri lavori di cui vorremmo venisse realizzato qualcosa. Sicuramente stiamo pensando anche al disco realizzato con le Deap Valley. Non sappiamo ancora come lo chiameremo ma credo che per la prossima estate sarà disponibile. 

I Flaming Lips hanno realizzato il primo album, intitolato Hear It Is, nel 1986. La band ha pubblicato in totale 15 dischi. 

Nessun Commento

Lascia un Commento