15/06/2024
Le rocker canadesi The Beaches hanno annunciato il loro secondo album in studio, Blame My Ex.

Le rocker canadesi The Beaches hanno annunciato il loro secondo album in studio, Blame My Ex.

12:10:17  – 08/05/2023


credit photo: Becca Hamel


Le rocker canadesi The Beaches hanno annunciato il loro secondo album in studio, Blame My Ex. Il disco sarà disponibile il 15 settembre tramite Island Records. Contestualmente all’annuncio è disponibile un singolo intitolato “Blame Brett”, disponibile al link in basso.

“Blame Brett” consente alla cantante-bassista dei The Beaches di spiegare che i suoi nuovi problemi di impegno sono il risultato di un cuore spezzato.  Il singolo ha “un titolo un po’ fuorviante”, ha detto Miller in una dichiarazione. “Non si tratta proprio della mia relazione. Si tratta di sentirsi vulnerabili e spaventati per aprire il cuore a qualcuno di nuovo. “Sto fondamentalmente parlando con i miei futuri partner, spiegando che posso offrire solo qualcosa di casuale mentre il mio cuore guarisce: una canzone per tutti i pasticci caldi là fuori””.” Ascolta la traccia qui sotto.

Il disco segue il debutto delle The Beaches nel 2017 Late Show. Da allora, hanno pubblicato gli EP The Professional e Future Lovers, che hanno combinato in un full-length l’anno scorso con Sisters Not Twins (The Professional Lovers Album). 


LEGGI ANCHE ——-> The Tallest Man on Earth – 29 aprile, Fabrique (Milano)

LEGGI ANCHE ——-> È morto a 44 anni Rob Laakso dei Violators di Kurt Vile


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *