The Avalanches: il nuovo album si intitola ‘We Will Always Love You’

Gli Avalanches hanno annunciato il loro primo nuovo album in quattro anni, We Will Always Love You.  Il gruppo ha condiviso la copertina di Jonathan Zawada senza fornire ulteriori dettagli. 

08:50:46  – 10/09/2020


Il nuovo disco degli Avalanches 

Gli Avalanches hanno annunciato il loro primo nuovo album in quattro anni, We Will Always Love You.  Il gruppo ha condiviso la copertina di Jonathan Zawada e ha promesso che ulteriori dettagli arriveranno molto presto.

I pionieri del plunderphonic, formati a Melbourne nel 1997, avevano realizzato l’ultimo disco intitolato Wildflowers nel 2016.

Negli ultimi mesi la band ha pubblicato una serie di singoli a tema spaziale, e ora sappiamo perché. In un nuovo post su Instagram , la band ha detto che la copertina presenta Ann Druyan, il direttore creativo del Voyager Golden Record Project, la cui “storia d’amore cosmica ha ispirato questa musica”. 

LEGGI ANCHE ——-> The Avalanches: due nuovi brani in attesa del disco | ASCOLTA

LEGGI ANCHE ——-> Gorillaz: pubblicato il brano con Robert Smith ed è in arrivo una raccolta

Questa la dichiarazione della band:

In linea con il tema dell’album dell’amore eterno come vibrazione eterna, l’immagine di Ann è stata fatta scorrere attraverso uno spettrografo, trasformata in suono e poi di nuovo. L’immagine rimane nascosta, in profondità nei solchi della musica, da scoprire se lo desideri. Un’esplorazione della relazione vibrazionale tra luce, suono e spirito, We Will Always Love You sarà disponibile per il preordine la prossima settimana, con ulteriori dettagli a breve. Interstellar Love, The Avalanches.

https://www.instagram.com/p/CE7iVTuFQ9d/?utm_source=ig_web_copy_link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *