The Anchoress: il nuovo album esce a marzo 2021 | ASCOLTA il singolo

The Anchoress ha annunciato la pubblicazione del nuovo album “The Art Of Losing” il 5 marzo via Kscope. Contestualmente è disponibile il singolo Show Your Face.

15:59:14  – 03/11/2020


credit photo: Isabella Charlesworth

Il nuovo album di Anchoress

The Anchoress è tornata in azione con un nuovissimo video per il suo nuovissimo singolo Show Your Face. Il brano è estratto dal suo secondo album in carriera intitolato The Art Of Losing che uscirà su Kscope il 5 marzo


In una nota stampa Catherine Anne Davies spiega:

Show Your Face è probabilmente un po ‘più pesante e più oscuro di quanto le persone si aspettino da me, ma questi sono argomenti più pesanti del mio album di debutto che richiedeva una tavolozza sonora diversa. Avevo bisogno di tornare alla chitarra. Sono cresciuto ascoltando Nine Inch Nails, Deftones, Nirvana e questa è una canzone arrabbiata per tempi arrabbiati.

La notizia era piena di Weinstein e Trump al momento in cui ho scritto questo articolo. Tra i titoli di #MeToo, stavo pensando molto alla mascolinità tossica e quanto sia difficile per le donne chiamare fuori gli uomini al potere. Il titolo è anche un allusione al Salmo 102 – la preghiera degli afflitti – un testo che è profondamente intrecciato nei temi lirici dell’intero album su come diamo un senso al trauma 

La canzone vede la collaborazione di James Dean Bradfield dei Manic Street Preachers alla chitarra e Sterling Campbell alla batteria.

La scaletta

1. MOON RISE (PRELUDE)
2. LET IT HURT
3. THE EXCHANGE feat. James Dean Bradfield
4. SHOW YOUR FACE
5. THE ART OF LOSING
6. ALL FAREWELLS SHOULD BE SUDDEN
7. ALL SHALL BE WELL
8. UNRAVEL
9. PARIS
10. 5AM
11. THE HEART IS A LONESOME HUNTER
12. MY CONFESSOR
13. WITH THE BOYS
14. MOON (AN END)

LEGGI ANCHE ——-> L’abisso tradotto in musica: In The Flat Field dei Bauhaus

LEGGI ANCHE ——-> Perfume Genius: l’artista si è esibito al Jimmy Kimmel Live |GUARDA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *