24/06/2024
I Teenage Fanclub rendono disponibile l'ascolto di un nuovo singolo. Il brano farà parte del prossimo album in uscita il 30 aprile.

I Teenage Fanclub rendono disponibile l’ascolto di un nuovo singolo. Il brano farà parte del prossimo album in uscita il 30 aprile.

09:19:51  – 14/04/2021


credit photo: Donald Milne

Prende forma il nuovo album dei Teenage Fanclub

Il gruppo rock alternativo scozzese dei Teenage Fanclub ha reso disponibile l’ascolto di una nuova canzone intitolata “In Our Dreams”. È l’ultima uscita dal loro prossimo album Endless Arcade, che uscirà il 30 aprile tramite Merge. Contestualmente il gruppo pubblica il video della canzone diretto da Donald Milne e disponibile al link in basso.

Il frontman Raymond McGinley parla della nuova canzone in un comunicato stampa:

Per riformulare un aforisma più famoso usato da John Lennon, l’esistenza è ciò che accade mentre la razza umana è impegnata a fare altri piani. Questa canzone parla di questo, ma come tutte le nostre canzoni, le scriviamo in modo intuitivo e pensiamo solo a cosa dire al riguardo 

I brani condivisi in precedenza da Endless Arcade sono “Home”, “I’m More Inclined”, “The Sun Won’t Shine on Me” e “Everything is Falling Apart”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *