25/06/2024
I Tame Impala suoneranno Innerspeaker in un evento streaming. Sono disponibili filmati inediti risalenti al periodo di registrazione del disco.

I Tame Impala suoneranno Innerspeaker in un evento streaming. Sono disponibili filmati inediti risalenti al periodo di registrazione del disco.

09:38:24  – 01/04/2021


I Tame Impala e Innerspeaker

Continuano le celebrazioni in casa Tame Impala. I troppi impegni – e il periodo distopico – hanno procrastinato i festeggiamenti di Innerspeaker dei Tame ImpalaInnerspeaker è l’album d’esordio dei Tame Impala ed è stato pubblicato in origine a maggio del 2010 per la Modular Recordings. Kevin Parker e soci hanno annunciato la pubblicazione di un nuovo cofanetto ampliato. Innerspeaker sarà ristampato in un robusto cofanetto da 4 LP il 26 marzo 2021.

Le celebrazioni non finiranno presto, perché Kevin Parker e company hanno appena annunciato uno speciale evento in live streaming con una performance completa dell’album. Il concerto, intitolato “Innerspeaker Live From Wave House”, si svolgerà mercoledì 21 aprile tramite la piattaforma di streaming Moment House.

Wave House non è un vero e proprio luogo. È il nome dello studio in cui il frontman Kevin Parker ha registrato l’album dieci anni fa. Aspettatevi che l’audio sia perfetto e che le visualizzazioni siano ancora migliori; Wave House si trova a quattro ore di auto dalla città natale di Tame Impala, Perth, in Australia, e offre una vista panoramica sulle onde dell’Oceano Indiano.

I biglietti per il concerto in streaming costano $ 10 e sono attualmente in vendita sul sito web di Moment House. I Tame Impala stanno anche vendendo un’esclusiva t-shirt a tema Innerspeaker. La band ha reso disponibile la visione di un video di 15 minuti che ritrae la band alle prese con la lavorazione del disco e disponibile al link in basso. 

LEGGI ANCHE ——-> Tame Impala: la band rende disponibile il video di ‘Is It True’ | GUARDA

LEGGI ANCHE ——-> Tame Impala: a marzo il cofanetto celebrativo di ‘Innerspeaker’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *