Tame Impala: in arrivo ‘The Slow Rush Deluxe Box Set’

I Tame Impala annunciano la pubblicazione di The Slow Rush Deluxe Box Set contenente vari remix e b-side in uscita il 18 febbraio 2022 su Interscope / Virgin Music.

11:05:26  – 07/10/2021


La versione deluxe di The Slow Rush

Tame Impala annunciano l’uscita di The Slow Rush Deluxe Box Set, disponibile dal 18 febbraio 2022 su Interscope/Virgin Music Label and Artist Services, che comprende B-side e remix dell’album nominato ai GRAMMY 2020. La versione fisica vedrà due LP rossi trasparenti con copertine diverse ed un libretto di 40 pagine oltre al calendario The Slow Rush 2050.

Sia nella versione digitale che fisica in uscita il 18 febbraio, ci saranno due B-side inedite, il singolo che ha anticipato l’album “Patience” (sia la versione originale che il remix) più ulteriori extended version e remix tra cui “Breathe Deeper (Lil Yachty Remix)” in uscita ieri. Il cofanetto si può ordinare QUI.


Lil Yachty racconta, “E’ stato incredibile lavorare con Kevin, sono un suo fan sin dalle superiori ed è stata una sorpresa ed un onore collaborare a questo fantastico brano.” 

La storia dell’album 

The Slow Rush, pubblicato nel 2020, ha raggiunto la cifra di 1,3 miliardi di stream. L’album è arrivato al numero 1 in più territori ed è stato il loro album più alto in classifica fino ad oggi sia negli Stati Uniti che in UK con 14 posizioni nella top 10 delle classifiche in tutto il mondo. Il disco ha collezionato più di un miliardo di stream e sono in continuo aumento.

LEGGI ANCHE ——-> Tame Impala – ‘The Slow Rush’

LEGGI ANCHE ——-> Tame Impala: la band suonerà ‘Innerspeaker’ in un evento streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *