16/06/2024
suuns album - www.infinite-jest.it

credit photo: Alexander Ortiz

I SUUNS hanno annunciato un nuovo album. La band originaria di Montreal renderà disponibile un nuovo lavoro intitolato The Breaks.

I SUUNS hanno annunciato un nuovo album. La band originaria di Montreal renderà disponibile un nuovo lavoro intitolato The Breaks. Il seguito di The Witness del 2021 uscirà il 6 settembre tramite Joyful Noise. Contestualmente all’annuncio la band rende disponibile il video del regista Alexander Ortiz per la title track e disponibile qui in basso. Questo album dei SUUNS segna il sesto disco in carriera. 


Commentando la clip, Ortiz dei SUUNS ha dichiarato :

“L’idea per il video è fondamentalmente quella di abbinare la lenta sensazione di luna umore della canzone. Evoca il movimento senza una destinazione in mente e miscele analogiche di immagini che puoi quasi toccare. Dalle gite in bicicletta e dalle gite notturne alla passione del cha-cha che balla con un mazzo di fiori.”

“The Breaks è diventato un po’ l’opposto del nostro ultimo disco”, ha spiegato il polistrumentista Joseph Yarmush. “Niente è stato davvero giocato insieme. Siamo stati catturati in un po’ un wormhole, provando cose nuove, lanciando cose diverse contro il muro.”

Liam O’Neill ha aggiunto:

“Stavamo facendo questo album in un momento in cui non avevo molto da fare nella mia vita oltre alla musica. A volte siamo arrivati in questi momenti di impasse e dove non sapevamo cosa fare. E mi sono appena ritrovato ad entrarci davvero. Proviamo questo e questo! E prova tutto. Avevo molta energia e mi sentivo davvero appassionato”.

La scaletta dell’album 

1. Vanishing Point
2. Fish on a String
3. Rage
4. Road Signs and Meanings
5. Overture
6. Wave
7. Doreen
8. The Breaks


ULTIME NOTIZIE ——-> DAVID LYNCH & CHRYSTABELL: nuovo album in arrivo

ULTIME NOTIZIE ——-> THE JESUS LIZARD: nuovo album dopo 26 anni


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *