Supergrass: nuovo EP in occasione del 25° anniversario di Alright

I Supergrass hanno pubblicato un EP per celebrare il 25° anniversario di Alright. Non solo musica ma anche due nuovi video. 

17:10:32  – 08/07/2020


credit photo: Keira Vallejo

I Supergrass celebrano Alright con un EP 

Gli storici Supergrass celebrano la storica Aliright pubblicando Alright/Time 25 un EP contenente sei tracce fra B-side e versioni live. Le sorprese non finiscono qui. Contestualmente alla pubblicazione la band ha reso disponibile la visione di due nuovi video inediti alternativi della storica canzone di cui uno è stato realizzato direttamente dai fan della band. 


La versione dei fan:

La scaletta dell’EP:

01 Alright (studio version)
02 Alright (live at T In The Park 2000)
03 Time (live at T In The Park 2000)
04 Condition (b-side)
05 Je Suis Votre Papa Sucre (b-side)
06 Alright (live at Glastonbury 1997)

Il ritorno della band 

A seguito del concerto avvenuto lo scorso settembre al Pilton Party di Glastonbury, il gruppo ha deciso di ritornare ufficialmente in pista annunciando un tour e un boxset antologico intitolato The Strange Ones 1994-2008 – the Best Of ,e pubblicato lo scorso 24 gennaio contenente tutti i sei album realizzati.

Il cofanetto è infarcito da materiale suonato dal vivo, b-side, remix, demo e 7” inedito Caught By The Fuzz / Richard III contenente i “2020 remix” di quei pezzi. Il materiale sarà anche disponibile in due versioni accorciate: una comprendente 2LP e una con un solo CD. I Supergrass si sono formati nel 1993 a Oxford, e hanno realizzato sei album in carriera. L’ultimo disco del gruppo è Diamond Hoo Ha pubblicato il 24 marzo del 2008. 

LEGGI ANCHE ——-> Supergrass: reunion confermata e cofanetto in arrivo

LEGGI ANCHE ——-> Supergrass: reunion in vista per celebrare il il 25° anniversario dell’album d’esordio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *