
I Supergrass hanno pubblicato cinque album dopo In It For The Money prima di sciogliersi nel 2010 e riunirsi nel 2019 a Glastonbury.
17:54:25 – 15/07/2021
La ristampa di ‘In It for the Money’ dei Supergrass
I seminali protagonisti della scena Britpop, i Supergrass, hanno reso disponibili i dettagli di una pubblicazione. La band originaria di Oxford renderà disponibile una nuova edizione ampliata del loro secondo LP intitolato In It For the Money. Registrato originariamente nel 1997 all’interno degli Sawmills Studio, venne spesso interrotto dagli impegni del batterista Danny Goffey impegnato nello stesso periodo a realizzare un disco con i Lodger. La nuova edizione ampliata dell’album includerà un singolo da 12 pollici “Sun Hits The Sky (Bentley Rhythm Ace Remix)” / “The Animal” e due CD di B- Sides, Rarities, Outtakes & Live Tracks, molti dei quali che non sono mai stati rilasciati. In totale, l’uscita sarà una raccolta di tre CD e 53 tracce.
Il disco è stato il trampolino di lancio essenziale per la band che ha permesso loro di durare tanto a lungo. Portare il fratello di Gas Coombe, Rob, come membro a tutti gli effetti, le riflessioni introspettive dell’album e la palpabile sfida al lavoro sfacciato e anarchico della band ha fatto sì che non dovessero fingere di essere bambini per sempre.
I Supergrass sono riusciti a mettere insieme cinque album dopo In It For The Money prima di sciogliersi nel 2010. La band si è riunita a Glastonbury nel 2019. In It For The Money (Remastered Expanded Edition) uscirà il 27 agosto.