In Notizie

Sufjan Stevens e Lowell Brams: ‘The Runaround’ è il nuovo singolo

15:35:45  – 19/02/2020

Dopo aver annunciato la pubblicazione del disco intitolato Aporia (disponibile dal 27 marzo), Sufjan Stevens e Lowell Brams rendono disponibile l’ascolto di un secondo singolo intitolato The Runaround con annesso un video disponibile al link in basso.

Il progetto collaborativo segna un momento cruciale nella relazione tra Stevens e Brams, che iniziò nei primi anni ’80 quando Brams sposò Carrie, la defunta madre di Stevens. Stevens e Brams hanno mantenuto una forte relazione durante l’adolescenza di Stevens e fino all’età adulta, fondando infine l’etichetta Asthmatic Kitty Records nel 1999.

Il video, girato e montato da ABUTTA492, mostra i ciclisti del gruppo Bike Life per le strade di New York, Atlanta e Miami. Il nuovo progetto, oltre Sufjan Stevens e il patrigno citato nel celeberrimo Carrie & Lowell, vedrà la partecipazione anche di Thomas Bartlett (Doveman), D.M. Stith, Nick Berry (Dots Will Echo), John Ringhofer , il batterista James McAlister, il tastierista Steve Moore (Sunn O)))), il chitarrista degli The Shins Yuuki MatthewsCat Martino.

In un comunicato stampa dell’etichetta, il nuovo lavoro viene descritto come un “disco new age meditativo composto da 21 pezzi che ricordano John Carpenter, Wendy Carlos e Mike Oldfield”. 

Nessun Commento

Lascia un Commento