15/06/2024
Dopo aver collaborato nella pellicola ‘Chiamami col tuo nome’ tornano a lavorare il regista italiano Luca Guadagnino e Sufjan Stevens. 

Dopo aver collaborato nella pellicola ‘Chiamami col tuo nome’ tornano a lavorare il regista italiano Luca Guadagnino e Sufjan Stevens. 

17:02:26  – 11/02/2021


credit photo: Evans Richardson

Tornano a lavorare insieme Sufjan Stevens e Luca Guadagnino 

Una collaborazione che serviva specie in questi periodi alquanto distopici. Luca Guadagnino e Sufjan Stevens sono tornati a lavorare insieme dopo la proficua collaborazione avvenuta per  la colonna sonora di Chiamami col tuo nome: dove il singolo di Stevens, Mystery of Love è stato addirittura candidato a un Oscar. Il sodalizio si è rimesso in gioco è Guadagnino ha realizzato un toccante video per Tell Me You Love Me, brano presente in The Ascension, ultimo disco pubblicato da Sufjan Stevens per l’etichetta Asthmatic Kitty.

La canzone basa le sue fondamenta sulla perdita della fede e sull’amore come conforto nel dolore.  Guadagnino ha spiegato:

Il dolore che deriva dall’amare e dal volere essere amati, il mistero dell’incontro fra corpi, il lato misterioso della natura, la sublime poesia musicale e la voce di Sufjan: è tutto in questo video che sono orgoglioso di aver realizzato con la collaborazione di altri due grandi artisti, Alessio Bolzoni e Celia Hempton

L’ultimo album di Sufjan Stevens è stato pubblicato lo scorso 25 settembre per Asthmatic Kitty ed è il seguito di Carrie & Lowell. Il disco contiene 15 canzoni, ed è stato pubblicato insieme a un booklet con i disegni dello stesso cantautore. 

LEGGI ANCHE ——-> Sufjan Stevens ha pubblicato due nuove canzoni

LEGGI ANCHE ——-> Sufjan Stevens e Lowell Brams: ‘Aporia’ è il nuovo album collaborativo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *