In Notizie

The Strokes: ‘Bad Decisions’ è il nuovo singolo

19:45:48  – 18/02/2020

Inizia a prendere forma il nuovo album degli Strokes. A distanza di pochi giorni dall’annuncio, che ha sciolto tutte le riserve circa la nuova pubblicazione, oggi il gruppo rende disponibile l’ascolto di un nuovo singolo intitolato Bad Decisions. 

La band newyorchese lo ha annunciato con un post condiviso sui social accompagnato dall’immagine di un dipinto realizzato da Ron Hicks. La band aveva rivelato tutti i dettagli (anche la nuova canzone come vi avevamo specificato in un nostro articolo) la scorsa settimana all’interno dell’ospitata a sostegno di Bernie Sanders candidato alle primarie democratiche degli Stati Uniti.

Il nuovo album intitolato The New Abnormal verrà pubblicato il 10 aprile e segue di sette anni Comedown Machine, ultimo lavoro della band guidata dal frontman Julian Casablancas. 

La band ha inoltre annunciato le prime date del ricco tour che vedrà il gruppo originario di New York esibirsi in venti date tra nordamerica, sudamerica ed Europa. Nessuna data al momento riguarderà il nostro paese, le uniche date ufficiali nel vecchio continente riguardano Berlino e Parigi dei prossimo 14 e 18 febbraio e quelle confermate nei vari festival più importanti del nostro continente.

Si va da Barcellona al Primavera Sound, a Hilvarenbeek in Olanda, Bordeaux , al Rock Werchter in Belgio, al NOS Alive Festival in Portogallo ed Helsinki al Flow Festival.

 

Nessun Commento

Lascia un Commento