Stone Temple Pilots: la band suonerà ‘Purple’ in livestream |INFO

Gli Stone Temple Pilots suoneranno interamente lo storico album ‘Purple‘ in livestream. L’appuntamento è fissato per il 16 ottobre.

08:47:11  – 08/10/2020


In livestreaming lo storico Purple degli Stone Temple Pilots 

Appuntamento da non perdere per i tanti fan degli Stone Temple Pilots. La band, orfana del carismatico e indimenticabile frontman Scott Weiland, ha annunciato che il 16 ottobre si esibirà in livestreaming. In quell’occasione il gruppo, ora guidato dagli storici fratelli DeLeo, suonerà interamente Purple  il secondo album in studio del gruppo musicale statunitense originariamente pubblicato il 7 giugno 1994 dalla Atlantic Records. L’appuntamento è fissato alle 2 di sabato 17 ottobre (ora italiana) sul sito watch.stonetemplepilots.com.I biglietti sono disponibili a $10.00 a questo indirizzo

Purple bissò il successo del precedente Core, debuttando al primo posto nella Billboard 200 e nella ARIA Charts e decimo nella Official Albums Chart. I singoli estratti dall’album sono Big Empty, Interstate Love Song, Vasoline, Unglued e Pretty Penny.

La ristampa di Purple

La band ha pubblicato in occasione del venticinquennale di Purple, la ristampa del disco (in tre CD e 1 LP)  il 13 settembre. Questa super edizione contiene demo, rarità, live e, per i fan della band, una vera chicca: tutte le prime versioni delle canzoni poi inserite nella scaletta. Il ricco materiale conterrà inoltre le registrazioni della band in occasione del concerto avvenuto al KROQ nel 1994.

LEGGI ANCHE ——-> I venticinque anni di ‘Purple’ rappresentano, oggi più di ieri, una meravigliosa fotografia degli anni ’90

LEGGI ANCHE ——-> Gli Stone Temple Pilots hanno annunciato una Deluxe Edition di Purple

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *