16/06/2024
Steve Wynn album - www.infinite-jest.it

credit photo: Guy Kokken

Steve Wynn ha annunciato il suo nuovo album solista e un libro biografico. Le due opere saranno disponibile in estate

Steve Wynn ha annunciato il suo nuovo album solista. Il frontman dei Dream Syndicate renderà disponibile l’ascolto di Make It Right il prossimo 30 agosto per la Fire Records insieme ad una biografia. Steve Wynn ha dichiarato: 

“Ho scritto e registrato queste canzoni in tandem con il lavoro su I Wouldn’t Say It If It Wasn’t True, il mio libro di memorie che esce su Jawbone Press la stessa settimana di Make It Right, il mio primo album da solista dal 2010″, ha detto il musicista rock di Los Angeles”.

“Con ogni capitolo, avrei avuto idee per canzoni ispirate all’immersione profonda nel mio passato e viceversa. Le riflessioni si intrecciarono dopo un po’, un commento reciproco tra ruminazione letterale e metaforica. È stato un dialogo tra il memorialista e il musicista, un one-man Q&A, una dolce pallavolo nel campo da tennis della mia mente. 40-love, game, set and match.”

Contestualmente all’annuncio l’artista ha reso disponibile il teaser dell’album. Il disco è impreziosito dalla presenza di Mike Mills (R.E.M.), Vicki Peterson (The Bangles) e Chris Schlarb (Psychic Temple). Steve Wynn ha già realizzato molti album solista. L’artista gestisce anche un’etichetta discografica, la Down There, con la quale ha prodotto alcune compilation anni ottanta e dischi di artisti come Chris Cacavas.

La scaletta dell’album di Steve Wynn

1. Santa Monica
2. Make It Right
3. What Were You Expecting
4. You’re Halfway There
5. Making Good On My Promises
6. Cherry Avenue
7. Then Again
8. Madly
9. Simpler Than The Rain
10. Roosevelt Avenue 


ULTIME NOTIZIE ——-> DAVID LYNCH & CHRYSTABELL: nuovo album in arrivo

ULTIME NOTIZIE ——-> THE JESUS LIZARD: nuovo album dopo 26 anni


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *