In Notizie

St. Vincent: una data in Italia a giugno 2022

St. Vincent presenterà a Milano il nuovo album Daddy’s Home uscito il 14 maggio. L’artista si esibirà a giugno del 2022.

12:11:20  – 27/09/2021


La data in Italia di St. Vincent 

Un piacevole ritorno nel nostro paese per St. Vincent. L’artista, dopo aver pubblicato lo scorso 14 maggio Daddy’s Home, annuncia il tour di presentazione del disco che toccherà il suolo italiano in una data prevista per il 10 giugno del 2022 al Fabrique di Milano. I biglietti, 30 euro più prevendita, saranno messi in vendita dalle ore 10 di giovedì 30 settembre su My Live Nation e dalle 10 del giorno dopo in vendita generale. 

Contestualmente all’annuncio, è da poco uscito al cinema e sulle piattaforme (non ancora in Italia) il film diretto da Bill Benz The Nowhere Inn. È una sorta di mockumentary sul tentativo di Carrie Brownstein (Sleater-Kinney) di girare un documentario sul tour di Masseduction di St. Vincent. Dieci giorni fa è uscita anche la colonna sonora, con canzoni nuove e brani strumentali. Daddy’s Home segue Masseduction  del 2017 e presenterà la produzione di St. Vincent e il fedele collaboratore Jack Antonoff.

LEGGI ANCHE ——-> St. Vincent: misteriosi poster annunciano il nuovo album ‘Daddy’s Home’

LEGGI ANCHE ——-> St. Vincent: ‘Daddy’s Home’ è il nuovo album| ASCOLTA il singolo

Nessun Commento

Lascia un Commento