In un recente panel con altri artisti per lo spettacolo di chitarra virtuale Guitar.com, St. Vincent ha dichiarato che sta usando il tempo in isolamento per finire nuova musica.
11:46:21 – 07/10/2020
St. Vincent è al lavoro su nuova musica
Annie Clark meglio conosciuta come St. Vincent è al lavoro su nuova musica. La notizia giunge a margine della partecipazione dell’artista in occasione dello spettacolo virtuale organizzato da guitar.com live. Durante la performance l’artista ha rivelato che sta usando il tempo di isolamento per lavorare a nuova musica e finire nuovi brani. L’evento si è svolto lo scorso 3 ottobre e durante lo stesso l’artista ha partecipato a una chat di un’ora con il membro fondatore dei Dream Theater John Petrucci, il chitarrista dei Maroon 5 James Valentine, Steve Morse dei Deep Purple e Jason Richardson .Tutti gli artisti hanno lavorato con il produttore di strumenti Ernie Ball Music Man su chitarre d’autore e hanno discusso sul processo di collaborazione durante la chiacchierata.
Alla fine dell’intervista, la moderatrice Molly Miller ha chiesto ai partecipanti cosa li avesse aiutati a superare la pandemia. Annie Clark (di recente anche nelle vesti di produttrice) ha risposto: “Lavorare su una nuova interazione con questa chitarra è stato davvero, davvero divertente” – riferendosi al suo modello firmato Ernie Ball Music Man, che è stato annunciato per la prima volta nel 2015 e ha ricevuto numerosi aggiornamenti nel corso degli anni. Ha anche aggiunto: “Finire i dischi con questo strumento è stato divertente”.
LEGGI ANCHE ——-> St. Vincent: ‘The Eddy’ è la nuova canzone per la serie Netflix
LEGGI ANCHE ——-> St.Vincent: l’artista presenta “Shower Sessions”, un podcast dalla doccia