27/05/2024
Squirrel Flower, originaria di Chicago, ha annunciato il seguito di Planet (i) del 2021. Tomorrow's Fire è in uscita il 13 ottobre su Polyvinyl. 

Squirrel Flower, originaria di Chicago, ha annunciato il seguito di Planet (i) del 2021. Tomorrow’s Fire è in uscita il 13 ottobre su Polyvinyl. 

12:41:35  – 19/07/2023


credit photo: Alexa Viscius  


Ella Williams ha annunciato Tomorrows’s Fire, il suo ultimo album come Squirrel Flower. L’LP sarà disponibile il 13 ottobre tramite Polyvinyl e, insieme alla notizia, ha condiviso due canzoni del nuovo album disponibili al link in basso. 

Williams ha autoprodotto Tomorrows’s’s Fire insieme all’ingegnere Alex Farrar. Ispirata a artisti del calibro di Jason Molina, Tom Waits e Bruce Springsteen, l’artista descrive il disco come più un album rock di qualsiasi delle sue precedenti uscite folk. Per ottenere la sua sensazione più pesante, ha arruolato Matt McCaughan (Bon Iver), Seth Kauffman (band Angel Olsen), Jake Lenderman (MJ Lenderman, mercoledì) e Dave Hartley (The War on Drugs) per far parte della sua band in studio. I preordini per il progetto sono in corso.

L’ultima uscita di Squirrel Flower è stata l’EP Planet del 2021, che ha seguito il full-length Planet (i).

La scaletta dell’album 

01. i don’t use a trash can
02. Full Time Job
03. Alley Light
04. Almost Pulled Away
05. Stick
06. When a Plant Is Dying
07. Intheskatepark
08. Canyon
09. What Kind of Dream Is This?
10. Finally Rain


LEGGI ANCHE ——-> Slowdive: nuovo singolo in attesa dell’album

LEGGI ANCHE ——-> Brian Molko: la procura di Torino apre indagine per vilipendio delle istituzioni


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *