South Park: un concerto per celebrare i 25 anni della serie

Fervono i preparativi per il 25° anniversario di South Park. Allo spettacolo parteciperanno i Primus e i Ween oltre ai creatori della serie. 

10:22:13  – 17/03/2022


Le celebrazioni per i 25 anni di South Park

Originata dopo lo sviluppo di due cortometraggi animati intitolati entrambi The Spirit of Christmas, nel 1997 nasceva una delle serie animate più seguite della storia: South Park. Notizia di poche ore fa è un concerto dal vivo per festeggiare i 25 anni dalla sua creazione.

Immancabili all’evento, i Primus di Les Claypool e i Ween.  L’evento speciale “una sola notte” si svolgerà al Red Rocks Amphitheatre di Morrison, in Colorado, il 10 agosto. I fan possono registrarsi per i biglietti qui da oggi alle 23:59 MST di domenica (20 marzo).

Secondo un video di annuncio ufficiale, lo spettacolo “celebrerà i 25 anni della musica di South Park  con la presenza dei creatori della serie Trey Parker e Matt Stone. Gli stessi, in una dichiarazione congiunta, hanno dichiarato: Siamo così entusiasti di tornare a casa e suonare al Red Rocks, un luogo noto per ospitare gli artisti e i musicisti più leggendari.

Il frontman e bassista dei Primus Les Claypool ha scritto e registrato la classica sigla, mentre i Ween hanno contribuito allo spettacolo con una traccia chiamata “The Rainbow”. Entrambe le band sono apparse come ospiti nell’episodio della seconda stagione “Chef Aid”, andato in onda nel 1998.

LEGGI ANCHE ——-> Paolo Nutini: tour in Italia a luglio

LEGGI ANCHE ——-> FC Barcelona e Spotify: nasce la partnership

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *