Soundgarden: la band riprende il controllo degli account social

Kim Thayil, Matt Cameron e Ben Shepherd, hanno trovato un accordo con Vicky Cornell per tornare in possesso degli account ufficiali della band.

11:06:42   –  17/06/2021


credit photo: Joe Mabel 

I Soundgarden riprendono in mano la gestione degli account social 

Non sappiamo se questo gesto possa definitivamente sancire la pace tra la signora Vicky Cornell (vedova del compianto frontman dei Soundgarden, Chris) e il resto della band composto da Kim Thayil, Matt Cameron e Ben Shepherd. Nei mesi scorsi i tre musicisti avevano pubblicamente accusato Vicky Cornell di aver negato l’accesso ai social ufficiali dei Soundgarden, tanto da obbligarli a creare un nuovo profilo anagrammando il nome in Nudedragons.

La situazione è al momento risolta e tornata alla normalità: i Soundgarden sono ufficialmente tornati in possesso dei canali ufficiali del gruppo. Il post è stato anticipato da una nota stampa che annuncia l’accordo trovato tra la band e Vicky Cornell in rappresentanza degli eredi di Chris Cornell: “Le parti hanno trovato un accordo temporaneo che trasferirà gli account social e web dei Soundgarden ai membri della band superstiti – si legge – L’accordo è un primo passo produttivo verso l’apertura di un dialogo tra le parti”.

I Soundgarden hanno prontamente inviato un messaggio rivolto ai fan ponendo l’accento sul rispetto e sul buon comportamento da attuare sul web.

LEGGI ANCHE ——-> Vicky Cornell: la vedova dell’artista fa nuovamente causa ai Soundgarden

LEGGI ANCHE ——-> Kim Thayil (Soundgarden): ‘Il tributo a Chris Cornell è stato raccapricciante”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *