Soul Asylum: ‘Hurry Up and Wait’ è il nuovo album

 

19:32:23  – 06/03/2020

I Soul Asylum hanno appena annunciato il loro nuovo album che si intitolerà Hurry Up and Wait e che sarà disponibile dal 17 aprile tramite la Blue Élan Records. Al disco hanno inoltre lavorato Emily Lazar il coproduttore John Fields. La band, contestualmente all’annuncio, ha reso disponibile l’ascolto del primo singolo intitolato Social Butterfly che potete ascoltare al link in basso. La canzone aveva debuttato ieri su Billboard US.

Dave Pirner, storico leader del gruppo in una nota stampa si è così espresso:

Ho in qualche modo abbassato la guardia. Questa volta, andrò semplicemente con qualunque cosa stia funzionando, e non mi interessa davvero l’etichetta che il pubblico possa attribuire al disco

Le sorprese non si esauriscono qui. I Soul Asylum pubblicheranno anche un LP da 180 grammi in edizione limitata + LP da 7 pollici bonus in occasione del Record Store Day. All’interno sarà presente  una cover di Rhinestone Cowboy e una versione acustica di We 3 brano comparso per la prima volta nel 1990 e contenuto all’interno del disco And the Horse They Rode in On.

Pirner, si sta anche preparando per svelare il suo nuovo libro intitolato Loud, Fast, Words, una raccolta annotata di testi con un saggio su ciascuno dei suoi album. Il libro uscirà il 17 marzo tramite la MNHS Publishing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *