Sorry: nuovo singolo e due date in Italia

A un mese esatto dalla pubblicazione del nuovo album, i Sorry condividono un singolo e due date in Italia a febbraio 2023

12:45:08  –  07/09/2022


credit photo: Iris Luz

Il nuovo singolo dei Sorry

A un mese esatto dalla pubblicazione del nuovo album intitolato Anywhere But Here, i Sorry hanno condiviso il terzo singolo dell’album, “Key to the City”, supportato da un video. 

Lorenz ha detto questo sulla canzone in un comunicato stampa:

“‘Key to the City’ è una canzone che derivava da una situazione molto specifica nella mia vita, ma che spero abbia una risonanza più universale. È inteso come una sorta di tenero “vaffanculo” nel momento di morte di una relazione che non vuoi necessariamente finire – quando è difficile riconciliare sentimenti di rabbia, gelosia, risentimento ecc. con l’amore innegabile che hai ancora per quella persona. Quel crossover di orgoglio e vulnerabilità mi ha portato all’immagine di un cervo nei fari. Si tratta di fare del tuo meglio per mantenere il controllo quando sai di essere esposto emotivamente, sessualmente, spiritualmente, tutto. Nel nudo dei fari, nel nudo dell’amore di qualcuno…. La canzone si è riunita dopo la sessione di registrazione originale ed è nata da Louis che ha sperimentato nuove accordature per darci un po’ di spinta. Questo ha un’atmosfera di Nick Drake. Volevamo che suonasse cinematografico e solitario.”

Anywhere But Here è stato prodotto da O’Bryen e Lorenz, insieme ad Adrian Utley di Portishead e Ali Chant.

L’anno scorso, Sorry ha condiviso l’EP Twixtustwain. Il loro album di debutto, 925, è uscito nel 2020 su Domino ed è arrivato al primo piano superiore alla nostra lista dei 100 album del 2020. 

I Sorry in Italia 

22 febbraio 2023 Milano Arci Bellezza
23 febbraio 2023 Bologna Covo Club
Biglietti in vendita da venerdì 9 settembre alle ore 10 su DICE
Maggiori info qui: https://dnaconcerti.com/

LEGGI ANCHE ——-> Sorry: ‘Cigarette Packet’ e ‘Separate’ sono i due nuovi singoli| ASCOLTA

LEGGI ANCHE ——-> Sorry: la band pubblica un nuovo EP e dei mixtape del 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *