In Notizie

Sorry: la band pubblica un nuovo EP e dei mixtape del 2017

I Sorry pubblicano il nuovo EP TWIXTUSTWAIN & i mixtape del 2017 HOME DEMO/NS VOL I. & II in versione digitale.

17:57:19  – 04/06/2021


credit photo: Sam Hiscox

Il nuovo EP dei Sorry

I Sorry hanno condiviso oggi il loro nuovissimo EP Twixtustwain insieme all’uscita digitale ufficiale dei loro due mixtape 2017 Home Demo / ns Vol I. e Home Demo / ns Vol. II, rielaborato e disponibile per la prima volta su piattaforme di streaming. Si tratta del loro primo nuovo progetto dall’uscita del disco di debutto 925 su Domino lo scorso anno. All’inizio di questo mese la band ha pubblicato due estratti di Twixtustwain – ‘Cigarette Packet’ e ‘Separate’ – co-prodotti con James Dring (Gorillaz, Jamie T, Nilüfer Yanya).

Parlando del nuovo EP, la band ha dichiarato in un comunicato stampa:

Le canzoni, le forme e le forme di Twixtustwain sono più strane e deformate per adattarsi alle linee liriche tipo mantra. Sono idee più piccole che volevamo esplorare e pubblicare tra gli album per seguire dal Home Demo / ns. Poi abbiamo voluto anche Home Demons per un po ‘, in modo che più persone possano apprezzarli ora. Mostrano anche le canzoni / idee sviluppate in 925.

Con le recenti influenze personali di ampia portata come Micachu e gli Shapes, Cindy Lee e Stevie Moore per Stretch 2 di Arca, l’approccio sperimentale e olistico,i Sorry si contraddistinguono come una band del 21 ° secolo; dal loro approccio aperto al genere alla loro creatività, consentendo loro di autoprodurre la musica e dirigere i video di accompagnamento.

La scaletta dell’EP

1. Don’t Be Scared
2. Things To Hold Onto
3. Separate
4. Cigarette Packet
5. Favourite

LEGGI ANCHE ——-> Sorry: ‘Cigarette Packet’ e ‘Separate’ sono i due nuovi singoli| ASCOLTA

LEGGI ANCHE ——-> The Reds, Pinks and Purples: nuovo album in arrivo| ASCOLTA i singoli

Nessun Commento

Lascia un Commento