In Notizie

Sorry: ‘Anywhere But Here’ è il nuovo album

Gli inglesi Sorry hanno annunciato il loro secondo album in carriera. Il disco sarà disponibile il 7 ottobre per Domino Records. 

17:10:17  –  12/07/2022


credit photo: Iris Luz

Il nuovo album dei Sorry

Gli inglesi Sorry hanno annunciato l’uscita del loro secondo album, Anywhere But Here, che sarà disponibile il 7 ottobre via Domino. Hanno anche condiviso un video per un nuovo singolo dell’album, “Let the Lights On”, oltre ad annunciare un tour nel Regno Unito.


Louis O’Bryen della band afferma in un comunicato stampa:

“Se la nostra prima versione di Londra in 925 era innocente e fresca, allora questo è più ruvido intorno ai bordi. È un posto molto più sgaranti.”

La band afferma, per quanto riguarda il nuovo video:

È una divertente canzone d’amore per il club. Una pista agrodolce per noi. Tocca un po’ come vuoi essere onesto e dire le cose direttamente, ma alla fine questo può anche rovinarle. Se hai una luce, non lasciarla spegnere… a volte devi lasciarti le cose alle spalle, ma è difficile da fare.”

Anywhere But Here è stato prodotto da O’Bryen insieme al membro della band Asha Lorenz, Ali Chant e Adrian Utley dei Portishead.

Ad aprile, la band ha condiviso la traccia dell’album “There’s So Many People That Want To Be Loved”.  L’anno scorso i Sorry hanno pubblicato l’EP Twixtustwain. Il loro album di debutto, 925, è uscito nel 2020 su Domino.

La scaletta dell’album 

1. Let The Lights On
2. Tell Me
3. Key To The City
4. Willow Tree
5. There’s So Many People That Want To Be Loved
6. I Miss The Fool
7. Step
8. Closer
9. Baltimore
10. Hem of the Fray
11. Quit While You’re Ahead
12. Screaming In The Rain
13. Again

LEGGI ANCHE ——-> Sorry: ‘Cigarette Packet’ e ‘Separate’ sono i due nuovi singoli| ASCOLTA

LEGGI ANCHE ——-> Sorry: la band pubblica un nuovo EP e dei mixtape del 2017

Nessun Commento

Lascia un Commento