In Notizie

SOHN: ‘Live with the Metropole Orkest’ è il nuovo live album

Sohn annuncia il nuovo live album intitolato Live With The Metropole Orkest. Il disco sarà disponibile in 5 giugno su 4AD.

14:18:07  – 19/05/2020


Sohn, nuova musica dall’artista

SOHN condivide il secondo brano dall’imminente live album Live with the Metropole Orkest “Artefice” – tratto dall’album del 2014 Tremors. Alla fine dell’anno scorso il produttore e cantautore britannico ha condiviso il palco con la Metropole Orkest vincitrice di un GRAMMY e con il direttore d’orchestra Hans Ek per la serata di apertura dell’Amsterdam Music Event.

Unendo l’elettronica glaciale di SOHN con un’orchestra di 54 elementi, la performance alla celebre venue olandese Melkweg ha portato in vita i brani più amati di SOHN come “The Wheel”, “Conrad” e “Artifice”. Alle ore 20.30 di venerdì 22 maggio sarà possibile vedere l’intera esibizione per una sola volta su Youtube. QUI.per connettersi. 

LEGGI ANCHE ——-> Mark Lanegan e Cold Cave: guarda il tributo a Ian Curtis

LEGGI ANCHE ——-> Ian Curtis: uno speciale evento per celebrare l’artista a 40 anni dalla morte

La dichiarazione dell’artista  

SOHN ha così dichiarato in un comunicato stampa:

È stata un’incredibile opportunità poter lavorare con la Metropole per creare una serata così speciale ad Amsterdam – gli arrangiamenti hanno elevato i brani ad un’altra dimensione, e fortunatamente abbiamo registrato tutto…Alla fine questo lavoro non è solo un live album per me, è una sorta di ibrido tra elettronica asciutta e orchestrazioni ricche e sono davvero contento del risultato.

 

Scaletta:

A1. Hue

A2. Fool

A3. Oscillate

A4. Signal

 

B1. The Wheel

B2. Bloodflows

B3. Tremors

B4. Harbour

 

C1. Nil

C2. Lights

C3. Lessons

C4. Hard Liquor

 

D1. Artifice

D2. Conrad

D3. Rennen

 

Nessun Commento

Lascia un Commento