18/02/2025
SOCCER MOMMY ha annunciato Evergreen, il nuovo album.L’artista ha contestualmente reso disponibile l’ascolto di un nuovo singolo

Soccer Mommy ha annunciato il nuovo album. Il progetto musicale della cantautrice e musicista originaria di Nashville Sophie Allison, annuncia oggi il suo nuovo lavoro intitolato Evergreen.

Allison ha iniziato la sua carriera da adolescente, condividendo la musica su Bandcamp in forma near-demo. Gli ultimi anni l’hanno vista impegnata ai sintetizzatori e la produzione sperimentale, grazie a infinite risorse di studio appena a portata di mano.

Optando per una produzione più organica e puntando i riflettori sul suo songwriting, Allison è tornata alle origini. 

Evergreen è stato realizzato da Allison nei Maze Studios di Atlanta con il produttore Ben H. Allen III (Deerhunter, Animal Collective, Youth Lagoon, Belle e Sebastian), e uscirà il 25 ottobre tramite Loma Vista Recordings.

Contestualemente all’annuncio Soccer Mommy ha pubblicato il video del nuovo singolo M, secondo estratto dopo Lost. 

La scaletta dell’album 

1.Lost
2.M
3.Driver
4.Some Sunny Day
5.Changes
6.Abigail
7.Thinking Of You
8.Dreaming Of Falling
9.Salt In Wound
10.Anchor
11.Evergreen


ULTIME NOTIZIE ——-> dEUS: a novembre una data in Italia

ULTIME NOTIZIE ——-> È morto a 61 anni MARTIN PHILLIPPS dei CHILLS 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *