Smashing Pumpkins: Cyr e The Colour of Love sono i nuovi singoli

A due anni di distanza, gli Smashing Pumpkins rendono disponibile l’ascolto di due nuove canzoni. Il 18 settembre potrebbe arrivare il nuovo disco. 

12:24:44  – 28/08/2020


credit photo:  taken by flickr user krissikes

I due nuovi singoli degli Smashing Pumpkins

Lo scorso maggio vi avevamo annunciato del ritorno degli Smashing Pumpkins. La band, dalle dichiarazioni del chitarrista Jeff Schroeder aveva annunciato di essere in procinto di annunciare un nuovo album. Il musicista intervistato per la serie Artist Check-In del marchio di strumenti Yamaha (qui la video intervista integrale) ha dichiarato che la band ha ultimato anche un secondo disco. A distanza di mesi il gruppo guidato da Billy Corgan rende disponibile l’ascolto di ben due singoli inediti.

Le due nuove tracce si intitolano Cyr e The Color of Love, che saranno con tutta probabilità incluse nel loro prossimo album che dovrebbe essere pubblicato entro il 2020. Un altro criptico messaggio giunge dal pianeta  Smashing Pumpkins: la band ha annunciato che il 18 settembre ci sarà una sorpresa per i fan. I due nuovi brani sono stati pubblicati per Sumerian Records. 

LEGGI ANCHE ——-> Smashing Pumpkins: il nuovo album della band è in arrivo

LEGGI ANCHE ——-> Billy Corgan: doppio album degli Smashing Pumpkins quest’anno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *