slowthai: ‘Ugly’ è il nuovo album

slowthai ha annunciato che il suo previsto terzo album full-length, UGLY, arriverà il 10 marzo tramite Method Records/Interscope.

14:47:20  – 25/01/2023


credit photo: George Muncey


Il nuovo album di slowthai

slowthai ha annunciato che il suo previsto terzo album full-length, UGLY, arriverà il 10 marzo tramite Method Records/Interscope (pre-order). Il titolo dell’album è un acronimo di “U Gotta Love Yourself” e vede slowthai abbracciare il canto e il rap. L’artista ha dichiarato in un comunicato stampa:

Il primo album era il suono da dove vengo e tutto ciò che pensavo di sapere. Il secondo album è ciò che era rilevante per me in quel momento, il presente. E questo album sono completamente io – su come mi sento e cosa voglio essere… è tutto ciò a cui ho portato… Questo album sono io che cerco di emulare lo spirito dell’ethos della fratellanza che hanno le band. La musica riguarda il sentimento e l’emozione che ci entrano. Come un artista che fa un dipinto, è l’espressione di quel momento nel tempo. Mi sentivo davvero come se non volessi fare rap, mentre prima il rap era l’unico modo in cui potevo esprimermi con gli strumenti che avevo. Ora che ho più libertà di creare e fare di più, perché non dovremmo cambiarlo?

UGLY è stato prodotto da Dan Carey, con contributi musicali di Kwes Darko, Ethan P. Flynn, Taylor Skye dei Jockstrap, il chitarrista di Beabadoobee Jacob Bugden e il batterista Liam Toon.

Oltre all’annuncio dell’album, slowthai ha condiviso il singolo “Selfish”, un banger edilizio che mescola influenze indie, punk ed elettroniche. “Selfish” viene fornito con un video musicale diretto da THE REST e Uncanny. 

La scaletta dell’album 

1. Yum
2. Selfish
3. Sooner
4. Feel Good
5. Never Again
6. Fuck It Puppet
7. HAPPY
8. UGLY
9. Falling
10. Wotz funny
11. Tourniquet
12. 25% Club


LEGGI ANCHE ——-> Slowthai: una data in Italia in estate

LEGGI ANCHE ——-> Slowthai: il nuovo album si intitola ‘Tyron’|ASCOLTA il singolo


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *