In Notizie

Slowthai: il nuovo album si intitola ‘Tyron’|ASCOLTA il singolo

Dopo aver stuzzicato – nei giorni scorsi – la curiosità dei fan Slowthai ha annunciato il tanto atteso secondo album che sarà disponibile il 5 febbraio.

18:06:05  – 19/11/2020


credit photo: Edwardx 

A febbraio il secondo album in carriera di Slowtai

La curiosità è stata finalmente nutrita: Slowthai ha annunciato il suo secondo album in carriera. L’annuncio ufficiale è giunto in queste ore dopo che, l’artista nato a Northampton nel 1994, aveva stuzzicato la curiosità dei fan nei giorni scorsi. Il rapper aveva infatti dichiarato di aver concluso i lavori del nuovo disco e lo aveva fatto inviando delle cartoline ai fan in cui il cantante omaggiava Aphex Twin.

A distanza di dieci giorni dai fatti oggi abbiamo finalmente notizie ufficiali: il secondo album in carriera dell’artista si intitola Tyron e sarà disponibile il 5 febbraio via Method Records. Contestualmente all’annuncio Slowthai rende disponibile l’ascolto di NHS prima traccia del nuovo album. 

Il disco sarà inoltre infarcito dalla partecipazione di Skepta, A $ AP Rocky, Mount Kimbie, James Blake e Dominic Fike.  In una dichiarazione sul nuovo album NME ha riportato la dichiarazione di Slowthai che rivela:

L’album è stato creato durante un momento difficile della mia vita. Sono lontano dall’essere perfetto, ma ho imparato molto su me stesso durante la creazione di questo album e continuerò a crescere in una persona migliore per me stesso e mirerò a essere un riflesso di ciò che voglio vedere in questo mondo. Spero che questo album possa essere la luce se sei all’oscuro e per sapere che non sei solo. Va bene essere te stesso, fanculo a tutto il resto.

La scaletta:

DISC 1

  1. 45 SMOKE
  2. CANCELLED (feat. Skepta)
  3. MAZZA (feat. A$AP Rocky)
  4. VEX
  5. WOT
  6. DEAD
  7. PLAY WITH FIRE

DISC 2

  1. i tried
  2. focus
  3. terms (feat. Dominic Fike & Denzel Curry)
  4. push (feat. Deb Never)
  5. nhs
  6. feel away (feat. James Blake & Mount Kimbie)
  7. adhd

LEGGI ANCHE ——-> Gorillaz: ‘Momentary Bliss’ è il primo episodio del progetto ‘Song Machine’

LEGGI ANCHE ——-> James Blake: il nuovo EP intitolato ‘Before’ esce domani

Nessun Commento

Lascia un Commento