15/06/2024
Carrie Brownstein e Corin Tucker delle Sleater-Kinney hanno autoprodotto il loro decimo album, che sarà disponibile a giugno.

Carrie Brownstein e Corin Tucker delle Sleater-Kinney hanno autoprodotto il loro decimo album, che sarà disponibile a giugno.

15:19:19  – 11/05/2021


credit photo: Karen Murphy

Il nuovo album delle Sleater – Kinney

Le Sleater-Kinney sono ufficialmente tornate. La band renderà disponibile l’11 giugno, per l’etichetta Mom + Popun nuovo album chiamato Path of Wellness.

Il decimo album in carriera della band fino è il seguito di The Center Won’t Hold del 2019Path of Wellness è stato scritto e registrato da Carrie Brownstein e Corin Tucker in quarantena. Dopo aver lavorato con Annie Clark (meglio conosciuta come St. Vincent) sul loro album precedente, Brownstein e Tucker ha visto le due musiciste autoprodurre il nuovo LP composto da 11 tracce. Ad accompagnare le artiste nel loro studio di Portland c’erano una serie di musicisti locali che hanno contribuito a “dare vita alla loro visione”.

Contestualmente all’annuncio le Sleater-Kinney rendono disponibile un primo singolo intitolato Worry With You disponibile al link in basso. 

La scaletta del disco

01. Path Of Wellness
02. High in the Grass
03. Worry With You
04. Method
05. Shadow Town
06. Favorite Neighbor
07. Tomorrow’s Grave
08. No Knives
09. Complex Female Characters
10. Down The Line
11. Bring Mercy 

LEGGI ANCHE ——-> A 23 anni da ‘Dig me Out’, il rock dritto al sodo delle Sleater-Kinney

LEGGI ANCHE ——-> Janet Weiss non è più un membro delle Sleater-Kinney

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *