In Notizie

Sleaford Mods: ‘Nudge It’ è il nuovo singolo (feat. Amy Taylor)

Gli Sleaford Mods rendono disponibile l’ascolto di Nudge It un nuovo singolo realizzato con Amy Taylor degli Amyl and the Sniffers. Il nuovo album della band sarà disponibile venerdì. 

17:10:04  – 11/01/2021


credit photo: Alasdair McLellan

Nel nuovo singolo degli Sleaford Mods c’è Amy Taylor 

Pochi giorni ci separano dalla pubblicazione del nuovo album degli Sleaford Mods. La band, dopo aver reso disponibile una manciata di tracce, oggi rende disponibile l’ascolto di una nuova canzone intitolata Nudge It realizzata in collaborazione con Amy Taylor delle Amyl and the Sniffers. La traccia apparirà nel prossimo album del duo, Spare Ribs, in uscita, appunto, questo venerdì 15 gennaio.

“Nudge It” arriva accompagnata da un video musicale diretto da Eddie the Wheel in cui la band  trasmette la traccia mentre gironzola per strade vuote, con alcuni effetti della telecamera che danno al procedimento una sensazione a scatti. 

In una dichiarazione, il cantante di Sleaford Mods Jason Williamson ha dichiarato circa il nuovo brano:

Immagina di avere opzioni limitate, non sei sicuro di come te la passi quella settimana, guardando fuori dalla finestra dell’appartamento umido in cui non vuoi vivere in, e vedere un gruppo di posers fare un servizio fotografico perché “bella architettura fratello, sentiamo il tuo dolore”!

Le circostanze ridotte non sono una pantomima. Se non hai vissuto entro i suoi confini, non usarlo per innamorare le tue idee. Confonde la piattaforma per coloro che la vivono veramente e il più delle volte seppellisce scoperte creative perché l’arena è inquinata dalla visione del loro mondo attraverso l’obiettivo privilegiato di qualcun altro. Quindi state attenti agli entusiasti networker, non accontentatevi del pagamento di 20 centesimi, spingetelo, fate scoppiare i poser. E non scusarti nemmeno per lo stronzo. 

LEGGI ANCHE ——-> Sleaford Mods: ‘Shortcummings’ è il nuovo singolo in attesa dell’album

LEGGI ANCHE ——-> Sleaford Mods: ‘All That Glue’ è la nuova raccolta di inediti e rarità

 

Nessun Commento

Lascia un Commento