25/04/2024
Il batterista dei Silverchair, Ben Gillies, ha anticipato un potenziale ritorno della band, condividendo un video di se stesso in studio.

Il batterista dei Silverchair, Ben Gillies, ha anticipato un potenziale ritorno della band, condividendo un video di se stesso in studio.

12:49:28  – 31/01/2022


credit photo: deep ghosh

Un ritorno dei Silverchair? possibile

Il batterista dei Silverchair, Ben Gillies, ha anticipato un potenziale ritorno della band, condividendo un video di se stesso in studio. Nella giornata di oggi il musicista ha publicato un criptico video sui canali social. A differenza di Daniel Johns, il batterista sembrerebbe essere molto convinto di un ritorno in pista della band grunge. Il batterista ha anche evidenziato la sincronicità della band:

Registrare e suonare dal vivo. Ecco perché lo faccio. Essere creativo. Riprodurre musica con i miei amici. Tutto quello che c’è in mezzo è solo una parte del business.

I Silverchair celebreranno il suo 30°anniversario nel 2022. Si sono formati nel 1992 e hanno avuto un immenso successo. La band ha pubblicato sei album in carriera. L’esordio discografico è Frogstomp del 1992. Si tratta dell’album australiano più venduto nel mondo con ben 8 dischi di platino.

LEGGI ANCHE ——-> Godspeed You! Black Emperor: una data in Italia in estate

LEGGI ANCHE ——-> Joni Mitchell: l’artista rimuoverà il catalogo musicale da Spotify

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *