24/06/2024
Gli Shame rendono disponibile un nuovo singolo intitolato 'Baldur's Gate'. La band si è esibita la scorsa estate al TOdays Festival

Gli Shame rendono disponibile un nuovo singolo intitolato ‘Baldur’s Gate’. La band si è esibita la scorsa estate al TOdays Festival.

16:42:32  – 09/12/2021


Il brano natalizio degli Shame

Dopo averli ammirati dal vivo lo scorso agosto all’interno della rassegna TOdays Festivalal link il nostro report – gli Shame hanno pubblicato oggi un nuovo singolo. La canzone si intitola Baldur’s Gate”. Il brano è una specie di canzone festiva, ma a parte un accenno di campanelli da slitta nei momenti iniziali e una menzione del Natale, è un classico aggressivo brano del gruppo. Una base sonora solida intelaiata da chitarre nervose e un’atmosfera romantica oscura: “Se potessi strapparmi tutta la pelle”, canta Charlie Steen nelle righe di apertura, “E impacchettalo in una scatola, io’ scrivi il tuo nome a biro, sui nastri, come decorazioni.”sono estratti del testo della canzone.

Lo scorso luglio gli Shame hanno inoltre pubblicato un nuovo EP intitolato Born In Luton Remixes per l’etichetta Dead Oceans. Il lavoro comprende cinque versioni inedite della canzone presente sul loro recente sophomore, “Drunk Tank Pink”, con remix di Austin Brown dei Parquet Courts, Black Midi e altri. 

LEGGI ANCHE ——-> Ferrara sotto le Stelle 2021: annullato il concerto degli Shame

LEGGI ANCHE ——-> Shame: in attesa dell’album c’è un nuovo singolo intitolato ‘Snow Day’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *