In Notizie

Sex Pistols: la serie sulla band uscirà a fine maggio su Hulu e Disney+

La serie tv basata sui Sex Pistols sarà disponibile a fine maggio sulle piattaforme Hulu e Disney+. In uscita anche una raccolta di canzoni.

15:16:47  – 31/03/2022


credit photo: Koen Suyk

La serie sui Sex Pistols 

Dopo i litigi e i tentativi di rallentamenti, Johnny Rotten ha perso la sua personale battaglia: la serie sui Sex Pistols verrà proiettata e anche in tempi molto brevi. Si intitola Pistol e sarà disponibile dal 31 maggio e sarà disponibile su Disney+, mentre negli USA sarà trasmessa su Hulu.

Toby Wallace indosserà i panni di Jones, Anson Boon John Lydon, Christian Lees (Glen Matlock), Louis Partridge (Sid Vicious) e Jacob Slater nei panni di Paul Cook, oltre a Maisie Williams (Jordan), Thomas Brodie-Sangster (Malcolm McLaren) e Talulah Riley nei panni di Vivienne Westwood.

Il 27 maggio sarà inoltre disponibile una mega raccolta che riunisce 20 registrazioni dei Sex Pistols uscite nel periodo che va dal 1976 al 1978. La pubblicazione sarà in formati diversi: cd, 2LP (vinile nero), 2LP (verde trasparente), 2LP (giallo trasparente), cassetta e digitale. La raccolta si intitola The Sex Pistols: The Original Recordings e in basso è disponibile la scaletta. 

1. Pretty Vacant
2. God Save The Queen
3. Bodies
4. No Feelings
5. I Wanna Be Me
6. Anarchy In The UK
7. Submission
8. No Fun
9. (I’m Not Your) Stepping Stone
10. Holidays In The Sun
11. New York
12. Problems
13. Lonely Boy
14. Silly Thing
15. Something Else
16. C’Mon Everybody
17. Satellite
18. Did You No Wrong
19. Substitute
20. My Way

LEGGI ANCHE ——-> Sex Pistols: è in arrivo un cofanetto intitolato ‘Sex Pistols 76/77’

LEGGI ANCHE ——-> Johnny Rotten: “La serie sui Sex Pistols è irrispettosa, finiamo in tribunale”

Nessun Commento

Lascia un Commento