Seefeel: in arrivo le ristampe di tutti i lavori usciti per Warp e Rephlex

I Seefeel annunciano RUPT & FLEX 1994 – 96 le ristampe di tutti i lavori usciti per Warp e Rephlex con il remix degli Autechre di “Spangle”.

17:46:51  – 06/04/2021


Le ristampe dei Seefeel

Gli Seefeel annunciano una vasta campagna di ristampe che comprende i lavori risalenti a metà degli anni ’90 per le etichette Warp e Rephlex , comprese le ristampe ampliate dei dischi fuori catalogo Succour e (Ch-Vox), la raccolta di EP St / Fr / Sp, e l’antologia in 4CD Rupt & Flex (94-96).

Tutti gli album sono infarciti da materiale inedito, masterizzato dai DAT originali da Stefan Betke aka Pole, ed escono con un nuovo artwork di The Designers Republic, con note di copertina di Mark Clifford e Sarah Peacock e il remix degli Autechre di “Spangle” disponibile al link in basso.

Questa la dichiarazione di Steve Beckett:

I Seefeel sono stati la prima band Warp con le chitarre…sono stati coraggiosi a firmare con noi perché sono diventati i ‘fratelli maggiori’ in la famiglia e si sono presi tutte le critiche infrangendo le regole non scritte di un’etichetta (fino ad allora) puramente dance

La band si era sciolta nel 1997, ma è tornata in pista dopo molti anni. Nel 2011 ha pubblicato l’album omonimo per Warp dopo una performance dal vivo  l’anno precedente (con una nuova line-up con DJ Scotch Egg ed Ex-Boredoms Drummer Kazuhisa IIDA). Mark Clifford ha anche collaborato con Mira Calix e registrato per altre etichette. Al link il pre-order. 

LEGGI ANCHE ——-> Warp Records: a novembre il cofanetto intitolato ‘WXAXRXP Sessions’ (con Aphex Twin, Boards Of Canada, Mount Kimbie e altri)

LEGGI ANCHE ——-> In occasione del 30° anno di attività della ‘Warp Records’, è comparso un ricco mix inedito dei Boards of Canada

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *