Sault: il collettivo è tornato con un nuovo EP intitolato ‘Angel’

I Sault sono tornati. Il collettivo dopo aver pubblicato il loro album AIR, ha reso disponibile l’ascolto di un nuovo EP di dieci minuti. 

16:37:06  – 10/10/2022



Il ritorno dei SAULT

Il misterioso collettivo britannico dei SAULT continua a sorprendere e a dettare i tempi delle loro pubblicazioni. Dopo aver pubblicato  AIR, che è stato una sorpresa in molti modi, in parte perché l’hanno pubblicato senza preavviso e in parte perché ha preso una svolta estetica leggermente stridente, verso la musica classica ambientale e contemporanea, il gruppo è tornato. I SAULT hanno dato seguito a quell’album con un nuovo EP, che sposta l’asse sonoro verso altri suoni rispetto al recente passato.

Il nuovo lavoro dei SAULT si intitola ANGEL e viene etichettato come un EP, anche se sta apparendo sui servizi di streaming come una singola traccia di 10 minuti. Ma quella traccia include tre nuove canzoni, più un interludio spoken-word; l’intento sembra abbastanza chiaro: bisogna ascoltare questo disco per intero. Questo nuovo lavoro spinge il collettivo a suoni vicini al mondo reggae e al soul vista anche la presenza dell’artista giamaicano Chronixx


LEGGI ANCHE ——-> Sault: nuova musica in arrivo

LEGGI ANCHE ——-> Sault: ‘Nine’ è il nuovo album e sarà disponibile a tempo limitato


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *