24/06/2024
I Royal Blood hanno annunciato un nuovo album. Back to the Water Below sarà disponibile l'8 settembre tramite Warner Records.

I Royal Blood hanno annunciato un nuovo album. Back to the Water Below sarà disponibile l’8 settembre tramite Warner Records.

11:35:28  – 26/05/2023


credit photo: Tom Beard


I Royal Blood hanno annunciato un nuovo album. Back to the Water Below sarà disponibile l’8 settembre tramite Warner Records, Contestualmente all’annuncio il duo rende disponibile l’ascolto di un singolo intitolato “Mountains at Midnight”. Back to the Water Below segna il quarto album in studio dei Royal Blood, ma in qualche modo, questo lavoro è il primo con una vera band. Il lavoro segue l’album Typhoons dei Royal Blood del 2021. Il nuovo progetto sarà disponibile su CD, cassetta e vinile, con un pacchetto di vinile deluxe che offre un ulteriore 7 pollici con due tracce bonus. I preordini sono in corso a questo link.

Ben Tatcher ha dichiarato:

Credo che questo album sia sul voler lasciare che le idee ci portassero dove dovevano andare. Se c’era una canzone che ci chiamava a fare qualcosa che non fosse tipicamente ciò per cui siamo conosciuti, è lì che siamo andati. Sono le canzoni a comandare e se questo significa avere un disco piuttosto vario è quello che vogliamo, invece che cercare di incastrare tutto nello stesso mondo. Di conseguenza abbiamo realizzato un album che è un po’ una montagna russa. È tutto ciò che potevamo fare

la scaletta dell’album

01. Mountains at Midnight
02. Shiner in the Dark
03. Pull Me Through
04. The Firing Line
05. Tell Me When It’s Too Late
06. Triggers
07. How Many More Times
08. High Waters
09. There Goes My Cool
10. Waves

Deluxe Edition 7” single bonus tracks:
11. Supermodel Avalanches
12. Everything’s Fine


LEGGI ANCHE ——-> Royal Blood: una data in Italia a marzo 2022| INFO

LEGGI ANCHE ——-> Studio Murena: annunciato il tour della band


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *