17/07/2024
rosie lowe - www.infinite-jest.it

credit photo: Abiella Aband

Rosie Lowe ha annunciato un nuovo album, Lover, Other, che sarà disponibile il 16 agosto via Blue Flowers.

Rosie Lowe ha annunciato un nuovo album, Lover, Other, che sarà disponibile il 16 agosto via Blue Flowers. Contestualmente all’annuncio, Rosie Lowe ha condiviso un nuovo singolo, “In My Head”, che giunge insieme a un video musicale diretto da suo fratello, Louis Hemming-Lowe. Dai un’occhiata al video e alla scaletta in basso.

“‘In My Head’ è una canzone sul sentire il cambiamento nella vita e cercare di imparare ad arrendersi ad esso e non pensare troppo”, ha spiegato Lowe in un comunicato stampa. “Si tratta di scavare in profondità in un posto all’interno in cui forgio comunque, nonostante le mie paure”.


Louis Hemming-Lowe ha così parlato del video:

” “Rosie mi ha dato un brief creativo davvero aperto, volendo che le immagini si connettano e non siano troppo letterali. Con questo in mente, è arrivata una sensazione di nostalgia. Ho mirato a un’atmosfera astratta e fantasia con animazione disegnata a mano e connettività simbolica della sequenza dei sogni. Temi di nostalgia, guardare indietro, guardare avanti, tempo e ripetizione, rivivere episodi e ricordi, inizio e fine, vita e morte. Volevo che lo spettatore li capisse, come svegliarsi da un sogno e cercare di decifrare il significato, quindi non c’è una storia reale o una linea narrativa diretta”.

Rosie Lowe è nata nel 1989 ed è salita alla ribalta pubblicando il suo singolo di debutto “Right Thing” nel novembre 2013. Il primo album è Control del 2016.

La scaletta dell’album di Rosie Lowe

1. Sundown
2. Mood To Make Love
3. In My Head
4. Bezerk
5. There Goes The Light
6. Walk In The Park
7. Something
8. Don’t Go
9. In The Morning
10. Out Of You
11. Gratitudes
12. This Before
13. Lay Me
14. Lover, Other
15. Sundown (Reprise)


ULTIME NOTIZIE ——-> USCITE DISCOGRAFICHE DELLA SETTIMANA| 28 giugno 2024

ULTIME NOTIZIE ——-> PEEL DREAM MAGAZINE: a settembre il nuovo album


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *