14/06/2024
Róisín Murphy si esibirà a Milano la prossima estate. Appuntamento a luglio in occasione della rassegna "Estate al Castello". 

Róisín Murphy si esibirà a Milano la prossima estate. Appuntamento a luglio in occasione della rassegna “Estate al Castello”. 

14:41:28  – 16/05/2023



Sarà il Castello Sforzesco di Milano, la venue dell’unica data italiana di RÓISÍN MURPHY, la cantante irlandese di fama internazionale, si esibirà domenica 16 luglio 2023 all’interno della nuova stagione di “Estate al Castello”, la rassegna di spettacoli promossa dal Comune di Milano. 

Con un sound che spazia dal pop fino ad arrivare all’elettronica, senza rinunciare a suoni che rimandano alla musica disco, Róisín Murphy si distingue per la sua personalità eccentrica e per il suo essere visionario. Con live pieni di energia che hanno conquistato milioni di persone, diventando un’icona mondiale della musica, l’artista è pronta a portare sul palco, per l’unica data italiana, il suo stile unico per una serata all’insegna della buona musica e del divertimento. 

Il concerto rientra nel programma ufficiale nuova stagione di “Estate al Castello”, la rassegna di spettacoli live promossa e coordinata dal Comune di Milano all’interno del Cortile delle Armi al Castello Sforzesco che porterà sul palco nomi di grande prestigio e artisti internazionali per un’estate ricca di musica. I biglietti sono disponibili su DICE (a questo link) a 28,75 €. 


LEGGI ANCHE ——-> Le migliori uscite discografiche della settimana| 12 maggio 2023

LEGGI ANCHE ——-> The Pretenders: ‘Relentless’ è il nuovo album


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *