Rob Halford (Judas Priest): l’artista è stato in cura per un cancro

Il frontman dei Judas Priest, Rob Halford, ha recentemente dichiarato di aver sconfitto il cancro alla prostata di cui soffriva. 

11:38:10  – 18/10/2021


credit photo: Aaron Rubin 

La confessione di Rob Halford

L’iconico frontman dei Judas Priest, Rob Halford, ha recentemente rivelato la sua battaglia privata con il cancro alla prostata. Ha casualmente svelato la diagnosi in una nuova intervista, ma ha rassicurato i fan che ora è in remissione.

Durante un’intervista con Heavy Consequence, ha svelato:

Ho vinto la mia piccola battaglia contro il cancro un anno fa, che ho superato e che ora è in remissione, grazie a Dio. È successo mentre eravamo tutti rinchiusi, quindi le cose accadono per una ragione per quanto riguarda una sequenza temporale di eventi. Non ho altro che gratitudine per essere a questo punto della mia vita, continuando a fare ciò che amo di più”.

Nella versione recentemente aggiornata del suo libro biografico intitolato Confess, Halford spiega di essere venuto a conoscenza per la prima volta dei sintomi del cancro alla prostata quattro anni fa:

Ho provato una combinazione di shock, orrore e stranamente sollievo – almeno ora lo so!. ‘Sto per morire?’ Era tutto ciò a cui riuscivo a pensare. 

È stato chiaramente un anno difficile per i Judas Priest. Il mese scorso, il chitarrista Richie Faulkner è stato ricoverato in ospedale dopo aver subito un aneurisma aortico sul palco. Dopo lo spettacolo, è stato ricoverato in ospedale e ha subito un lungo intervento chirurgico al cuore, ma ora è “stabile e a riposo”.

LEGGI ANCHE ——-> Rock and Roll Hall of Fame: inclusi in nomination Mikkey Dee e Phil Campbell dei Motörhead

LEGGI ANCHE ——-> Rock Hall of Fame: Nine Inch Nails, Soundgarden, Kraftwerk, Motörhead, Depeche Mode (e molti altri) in nomination

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *